Paolo Iammarrone, fotografo di matrimonio a Pescara, Chieti, L’Aquila, Teramo, lavoro in tutta Italia e all’estero. La foto di matrimonio è la storia di un giorno importante ed è ciò che rimane indissolubile nel tempo.
E’ una storia di famiglie che si uniscono, intese, abbracci, emozioni, festeggiamenti, persone, amici.
Nelle mie fotografie di matrimonio il racconto è sempre diverso, perché diverso è l’approccio che ho in ogni servizio fotografico matrimoniale in cui seguo lo spirito del momento, il tutto in immagini in cui il reportage, la foto di ritratto, la spontaneità, la naturalezza, raccontano la giornata nel suo svolgersi con eleganza e semplicità.
Conosco bene la fotografia, lavoro cosi da sempre, è la prerogativa del mio studio fotografico a Pescara, ho superato i 30 anni di attività, prima mio padre ora io, una tradizione che si rinnova costantemente giungendo al racconto dei matrimoni dei figli di una generazione fa.
La costanza, la professionalità, la qualità sono rimaste sempre al servizio degli sposi.
Realizzo servizi su misura per ogni cliente accogliendone ogni prerogativa, proponendo soluzioni raffinate ed eleganti per confezionare i loro ricordi fotografici e video.
Ogni foto, ogni immagine, vi accompagnerà silenziosamente nel cuore testimone di un momento importante.